L’attaccante, ancora di proprietà della Sampdoria, potrebbe essere riscattato dal Benevento, ecco il punto sul futuro di Gianluca Caprari
E’ ancora Gianluca Caprari il protagonista in ‘casa Sampdoria’. L’attaccante, in forza al Benevento di Filippo Inzaghi, ha realizzato il più classico dei goal dell’ex contro i blucerchiati al Vigorito, nell’ultima giornata della Serie A.
Una rete che ha inciso tantissimo sul risultato finale della partita, un uno a uno che ha visto anche il nome di Keita Balde sul tabellino dei marcatori. Massimo Ferrero e il suo collega Oreste Vigorito, la scorsa estate si erano accordati per il prestito oneroso della punta, pari a 1,5 milioni di euro, con il diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Valore giocatori: Serie A stabile ma crolla la Sampdoria – i numeri
Sampdoria, dopo il goal arriva il riscatto di Gianluca Caprari?
Cifre importanti visto il momento e il presidente della Sampdoria avrebbe deciso di venire incontro al Benevento. Purché il giocatore passi a titolo definitivo in giallorosso. Secondo quando riporta il Corriere dello Sport, infatti, il ‘numero uno di Corte Lambruschini’, avrebbe proposto uno sconto sul cartellino della punta.
Il Benevento ci starebbe pensando, tentato dalle prestazioni del ragazzo che finora ha messo insieme 5 reti e 3 assist in 18 presenze in Serie A. Numeri che confermano come Caprari in Campania abbia trovato finalmente la sua dimensione.
Tutto però è legato alle prossime partite e a come si comporterà l’attaccante nei prossimi mesi. Il giocatore per ora è stata una pedina fondamentale per mister Inzaghi. Dato che delle 18 partite giocate, 16 sono state da titolare: il 76% del totale.
Un apporto completamente differente rispetto alla sua avventura a Genova, l’anno scorso, con Claudio Ranieri in panchina.