Sampdoria, domani i due nuovi acquisti blucerchiati – Ghilardi e Stankovic – si sottoporranno alle visite mediche
Ci siamo, manca poco e la truppa di Andrea Pirlo presto verra allargata e vedrà all’opera i due nuovi innesti della Sampdoria. Stando al portale di Gianluca Dimarzio, difatti, già domani avranno luogo le visite mediche cui verranno sottoposti i due nuovi acquisti della Samp, ovvero il portiere figlio d’arte Filip Stankovic e il difensore Daniele Ghilardi.
Fissate per domani dunque le visite di rito dei due nuovi innesti. Filip Stankovic ha rinnovato il contratto con l’Inter però ora andrà alla Sampdoria a titolo temporaneo. Fissate le visite mediche nella giornata di venerdì, mentre oggi ha salutato tutti a Milano. All’uscita dalla sede, il portiere si è concesso anche una breve dichiarazione.
Sampdoria, domani le visite mediche di Stankovic e Ghilardi poi subito al lavoro col gruppo in vista del Sudtirol
Sampdoria, domani le visite mediche di Daniele Ghilardi e Filip Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: sono consulente della Ternana. I tifosi mi amano…
Queste le prime entusiastiche parole da blucerchiato del figlio di Dejan:
Sono contento, so che è una piazza importante e non vedo l’ora di iniziare. Rinnovo vuol dire che Inter potrà essere ancora nel mio futuro? Si, ma ora mi concentro sulla Sampdoria e poi con l’Inter vediamo. Un messaggio ai tifosi della Sampdoria? Non vedo l’ora di iniziare e di conoscerli
A far compagni nella giornata di venerdì al serbo, anche l’altro neoacquisto doriano, Daniele Ghilardi. Per lui sarà il primo anno in cadetteria dopo la stagione conclusa con la retrocessione in D col Mantova l’anno appena passato. Ma ciò non toglie che per lui sia un buon banco di prova per testare il suo valore in un campionato altamente competitivo come quello di Serie B.