Buone notizie in casa Sampdoria: Filip Djuricic prenderà parte alla prossima Nations League. Il giocatore sarà protagonista con la sua Nazionale
Il momento di Filip Djuricic può considerarsi positivo. Il calciatore serbo si sta mettendo in luce con la maglia della Sampdoria e piano piano sta diventando uno dei potenziali leader tecnici della squadra allenata da Marco Giampaolo.
Il goal, seppur inutile ai fini del risultato contro il Milan, ha dato dimostrazione del buon momento di forma che il numero 7 sta attraversando. Un traguardo raggiunto nel segno della continuità di rendimento che il giocatore sta avendo nell’ultimo periodo.
Per FIlip Djuricic è tempo di volare in Nazionale…
Sampdoria, per Djuricic si aprono le porte della Nazionale….
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Benedetti fatica al Bari: nuova soluzione a gennaio?
Il centrocampista serbo è stato convocato dalla sua Nazionale per le sfide di Nations League che vedranno i serbi vedersela con la Svezia a Belgrado il prossimo 24 settembre e contro la Norvegia tre giorni dopo a Oslo. Due gare molto difficili contro avversari di primissimo livello.
Il Ct della Serbia Dragan Stojković, uno che di talento se ne intende, vuole dare qualità alla propria squadra ed ha scelto di affidarsi all’estro del giocatore di Marco Giampaolo. Una convocazione che fa morale e che potrebbe aiutare anche la Sampdoria in campionato, almeno così si augurano a Bogliasco…
Sampdoria, per Djuricic si aprono le porte della Nazionale….