Filip Djuricic continua a mandare messaggi a distanza all’ex allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo: questa volta l’accento è sul ruolo e non solo
Dopo le parole al veleno nel post-partita di Bologna-Sampdoria (Sampdoria, Djuricic il goal e i sassolini su Giampaolo. Le parole), Filip Djuricic non ha risparmiato un’altra stoccata a Marco Giampaolo.
Il rapporto con il tecnico non è decollato neanche in questa seconda avventura del serbo alla Sampdoria che, già la prima volta, aveva avuto qualche problema con Giampaolo. Nel mirino del serbo, questa volta, c’è la sua posizione preferita in campo, diversa da quella in cui è stato schierato la maggior parte delle volte.
Sampdoria, Djuricic si sente trequartista
Sampdoria, Djuricic manda un altro messaggio a Giampaolo…
LEGGI ANCHE Sampdoria: Djuricic, Boskov e Stankovic. Cosa li unisce
Con Giampaolo, Djuricic ha fatto l’esterno nel 4-1-4-1, una posizione che lo ha allontanato troppo dalla porta. In quel modulo, d’altronde, uno come lui difficilmente avrebbe potuto giocare in un altro ruolo. Dejan Stankovic, invece, vuole riportarlo più avanti per sfruttare al meglio le sue doti.
Lo stesso Djuricic si sente un trequartista ed è questo il ruolo in cui lo vedono meglio anche gli stessi compagni:
Tutti sanno che mi piace giocare trequartista, e mi fa piacere che ora i compagni pensino a me più in questa veste, che non ala.