Sampdoria, Djuricic in campo un tempo contro il Montenegro

Filip Djuricic centrocampista della Sampdoria in campo solo un tempo nella sfida tra la sua Serbia e il Montenegro
La Serbia del blucerchiato Filip Djuriric ha battuto per 2 a 0 il Montenegro grazie alla doppietta dello Juventino Dusan Vlahovic.
Il centrocampista della Sampdoria è partito come titolare nella formazione scelta da mister Stojkovic ma è stato sostituito ad inizio ripresa proprio dall’autore della doppietta Dusan Vlahovic.
Sampdoria, Filip Djuricic pupillo di Stankovic
Sampdoria, Djuricic in campo un tempo contro il Montenegro
LEGGI ANCHE Sampdoria, poco spazio per i giovani. Il dato
Terminati gli impegni con la sua Serbia per Filip Djuriric è tempo di tornare ad allenarsi a Bogliasco per preparare la sfida di domenica contro la Roma di Josè Mourinho.
Sarà una sfida importantissima per il proseguo della stagione e mister Dejan Stankovic farà sicuramente affidamento sul centrocampista serba.
La salvezza dei blucerchiati passerà anche dalle prestazioni del serbo che con Manolo Gabbiadini, Jesè Rodriguez e Michael Cuisance rappresentano i giocatori di più talento della squadra.
Mister Dejan Stankovic ha sempre dimostrato di apprezzare la tecnica del centrocampista serbo, tanto da averlo messo anche quando non era al meglio della condizione, vedi la partita contro la Juventus dove tra l’altro Filip Djuricic ha trovato anche il goal.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti