In Fiorentina-Sampdoria, Djuricic è stato sostituito nonostante fosse, a sua volta, subentrato: Stankovic ha spiegato il perché di questa scelta
Filip Djuricic ha deluso ancora una volta. Il trequartista della Sampdoria, dopo i pessimi 45 minuti di Lecce e la panchina iniziale con lo Spezia, anche con la Fiorentina non è subentrato al meglio. Per usare un eufemismo, perché, dopo l’ingresso al 33′ del primo tempo è stato sostituito al 28′ della ripresa.
La sua prestazione, come quella di tutta la squadra, è stata da 4 secco. Nessuna iniziativa degna di nota e l’ennesima occasione sprecata per un giocatore che, nonostante la fiducia di Stankovic, si è completamente perso. Proprio Deki, però, nel post-partita ha spiegato perché lo ha sostituito nel secondo tempo.
Sampdoria, altra partita deludente per Djuricic
Sampdoria, Djuricic fuori dopo 44 minuti: la spiegazione di Stankovic
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, disastro a Firenze: si salvano in due. Tutti i voti
Djuricic, infatti, aveva preso una botta ed era in chiara difficoltà. Senza il pressing di Mehdi Leris, Amrabat ha fatto il bello e il cattivo tempo. Con il serbo che non è riuscito non solo a contenere, ma neanche a creare pericoli alla difesa avversaria:
Ha preso una botta forte, lo vedevo in difficoltà. Leris era stato bravissimo, ha limitato tanto un giocatore come Amrabat. Era lì a vincere duelli e seconde palle, senza di lui abbiamo perso tanto.
I 44 minuti di Djuricic (compresi i 4 di recupero del primo tempo) sono stati gravemente insufficienti. Non che Michael Cuisance, entrato a gara finita abbia fatto meglio, ma a preoccupare è l’atteggiamento del giocatore, ormai totalmente privo di mordente.