Tonelli è stato uno dei peggiori in campo in Sampdoria-Sassuolo, una prova che dovrebbe far riflettere sulla partenza di Colley a gennaio
Lorenzo Tonelli è al centro delle critiche, dopo la gara con il Sassuolo. Il centrale della Sampdoria non ha disputato una grande gara, pronti via e dà alla squadra di De Zerbi l’occasione di rivalersi del goal più veloce del campionato subito domenica. Sul terzo goal dei neroverdi è ancora alla ricerca di Traore.
Prova tutta da dimenticare e che potrebbe portare Sir.Claudio a rilanciare Maya Yoshida nel suo ruolo, da terzino il giapponese ha sbagliato tanto, anche lui uno dei peggiori in campo. Ma con diverse attenuanti, la prima è ovviamente il ruolo non suo. Il secondo è Boga, difficile da marcare per chiunque.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero non se ne vuole andare. Le sue parole
Sampdoria: disastro Tonelli, Colley non può partire a gennaio
Intanto il mercato invernale si avvicina. A gennaio potrebbe esserci qualche partenza dalle parti di Bogliasco. Oltre che i possibili arrivi di un nuovo terzino, o il ritorno se si tratterà di Fabio Depaoli, e di un nuovo attaccante.
Tra i nomi più ‘chiacchierati’ tra i blucerchiati, c’è sicuramente quello di Omar Colley. Il gambiano contro la squadra di Roberto De Zerbi non ha sfigurato. Un suo trasferimento potrebbe mettere nei guai Sir.Claudio, vista l’ultima prova di Lorenzo Tonelli.
Il calciatore continua a piacere parecchio in Premier League, lo Sheffield United è solo l’ultima squadra che si è messa sulle sue tracce. Senza dimenticare le tante indiscrezioni che lo hanno visto accostato al Fulham, prima e al Newcastle poi. Ci sarebbero anche le voci sul Wes Ham, sul Liverpool e il Celtic di Glasgow, in Scozia.
Se Lorenzo Tonelli è quello visto contro il Sassuolo, allora Omar Colley non può partire a gennaio…