skip to Main Content

Sampdoria, dirigenza stupita dalle voci su Giampaolo: fiducia confermata

di Matteo Palmisano
Sampdoria Strimpelli Lanna

A Bogliasco presente Marco Lanna, Carlo Osti e Daniele Faggiano: la dirigenza della Sampdoria ha ribadito la fiducia a Marco Giampaolo

Nel momento di difficoltà la Sampdoria ha bisogno di compattarsi. Mentre il tecnico Marco Giampaolo chiede chiarezza, soprattutto sugli obiettivi, e unità di intenti, la società non sta facendo mancare il suo supporto al suo allenatore e alla squadra, che ha bisogno di ritrovarsi dopo un avvio un po’ deludente.

Nella giornata di martedì 6 settembre, la dirigenza si è recata a Bogliasco per assistere all’allenamento e non solo. La presenza di Marco Lanna, Carlo Osti Daniele Faggiano (assente Romei perché all’estero per lavoro) è servita per dimostrare vicinanza alla squadra e, come afferma l’edizione genovese di Repubblica, al tecnico stesso.

Sampdoria, fiducia confermata e stupore…

Sampdoria Giampaolo Analisi Partita

Sampdoria, dirigenza stupita dalle voci su Giampaolo: fiducia confermata

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo chiede ancora chiarezza: l’obiettivo è uno solo…

In società, infatti, ci sarebbe stupore per l’eccessiva preoccupazione sulla posizione di Giampaolo, dato che nessuno avrebbe mai pensato né all’esonero né di poter ambire a traguardi più importanti della salvezza.

La presenza a Bogliasco della dirigenza dovrebbe essere servita anche per rimarcare la fiducia al tecnico. Fiducia che, era stata confermata anche da Daniele Faggiano durante Monza-Atalanta. Il ds, presente al Brianteo per assistere alla partita, aveva affermato che parlare di esonero del tecnico significava volere il male della Sampdoria.

Il malumore c’è, dovuto soprattutto ai risultati, ma i blucerchiati hanno bisogno di compattezza per uscirne. La dirigenza ha voluto dare un segnale arrivando a Bogliasco e contro il Milan può esserci una grande partita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it