skip to Main Content

Sampdoria: Dionisi, niente rimpianti per Caputo. Le sue parole

di Valerio Sabatini
Caputo Sampdoria Ternana

Parla di Ciccio Caputo, Alessio Dionisi, ecco che cosa ha detto il tecnico del Sassuolo sul nuovo attaccante della Sampdoria

Ritorna sulla sessione estiva di calciomercato Alessio Dionisi. Il tecnico del Sassuolo che in estate è stato davvero vicino alla panchina della Sampdoria, alla fine ha preferito la società neroverde, anche perché l’accordo con l’Empoli è stato trovato velocemente, mentre Massimo Ferrero non era intenzionato a pagare nessuna buona uscita.

Le strade con il club blucerchiato però continuano ad incrociarsi, proprio sul mercato. Nell’ultimo giorno della sessione estiva è arrivato a Genova Ciccio Caputo, proprio dal Sassuolo. Ecco le parole di Dionisi sul nuovo numero 10 di Corte Lambruschini.

Sampdoria: Caputo e Scamacca, le parole di Dionisi

Sampdoria: Dionisi, niente rimpianti per Caputo. Le sue parole

LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Ultras Tito si danno appuntamento fuori dalla Sud

Ha sempre avuto la mia fiducia, ma anche prima di questo era consapevole che in rosa c’erano giovani bravi. E’ è partito perché tutte e tre le parti, il Sassuolo, la Sampdoria e il calciatore stesso erano d’accordo.

Nessun rimpianto quindi per la partenza del bomber. Confida in Raspadori e Scamacca il tecnico è evidente e proprio la punta romana, che nelle settimane di mercato era stato accostato anche alla Sampdoria, è tornato Dionisi.

Mi aspetto davvero tanto da lui. Ha qualità invidiabili e inoltre da quando si è unito a noi ha inziato ad applicarsi davvero tanto.Deve riuscire a trovare la giusta continuità all’interno della partita e poi nel corso della stagione.

Anche Scamacca era nella lista di Ferrero e Faggiano e proprio il presidente blucerchiato ha condotto la trattativa per il calciatore. Il Sassuolo però non ha mai aperto al prestito, preferendo scegliere di lasciar andare Caputo, che con i suoi goal nelle ultime stagione ha trascinato la squadra neroverde. Lo stesso apporto che ora si aspettano i tifosi sampdoriani, così come mister Roberto D’Aversa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!