Contro il Venezia ci sarà qualche problema logistico per la Sampdoria, che raggiungerà la laguna in treno nella serata di venerdì. Poi rifinitura a Mestre
Dopo tre sconfitte consecutive, la Sampdoria andrà a Venezia a giocarsi una partita molto importante in ottica salvezza. I lagunari hanno, al momento, due partite in meno: quella con la Lazio di stasera (lunedì 14 marzo, ndr) e quella da recuperare con la Salernitana. Il vantaggio di quattro punti dei blucerchiati potrebbe, quindi, diventare più sottile.
Intanto, però, la società sta organizzando la complicata trasferta al Penzo di Venezia, stadio unico in Italia e raggiungibile solo tramite i canali della Laguna. Le complicazioni erano già previste, ma, certamente rischiano di aggiungere pensieri a una sfida già delicata.
Verso Venezia-Sampdoria, arrivo in laguna venerdì sera
Sampdoria, le difficoltà per arrivare a Venezia. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria: Augello o Murru? La scelta di Giampaolo
Con l’aeroporto Cristoforo Colombo chiuso, la Sampdoria dovrà raggiungere Mestre in treno nella giornata di venerdì, svolgendo l’ultimo allenamento a Genova in mattinata. Il sabato, poi, ci sarà a rifinitura a prima di raggiungere lo stadio per la gara delle 12:30 di domenica. Che i blucerchiati non possono sbagliare, soprattutto dopo aver raccolto l’ultima vittoria in trasferta il 21 novembre con la Salernitana.
L’organizzazione non è facile, ma Giampaolo e i suoi dovranno farsi trovare pronti. Anche perché un’altra sconfitta complicherebbe e non poco i discorsi relativi alla salvezza, l’obiettivo minino della stagione della Sampdoria.