Davide Veroli e Simone Romagnoli sono pronti a rientrare contro il Mantova: la Sampdoria deve migliorare la difesa
La Sampdoria continua a subire goal. Sono ben sei le reti incassate nelle ultime tre partite che hanno fatto arrivare il conto a 14 in nove gare. Peggio hanno fatto solo Frosinone (16) e Cesena (17). La difesa è uno dei problemi da risolvere per Andrea Sottil che, però, già con il Mantova dovrebbe ritrovare due pedine importanti.
A Cesena, per precauzione, non è andato Simone Romagnoli, che si era fatto male a fine settembre a Modena, mentre era in panchina, ma senza possibilità di entrare, Davide Veroli. Sottil non ha voluto rischiarli, ma da settimana prossima possono tornare tra i titolari.
Sampdoria, con il Mantova torna Romagnoli. E Veroli?
Sampdoria, difesa da sistemare: con il Mantova in campo Romagnoli e Veroli? Le ultime
LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria, Gennaro Tutino finalmente decisivo. Tutti i voti
Il Secolo XIX dà per certo il loro ritentro. Con il Mantova Romagnoli tornerà regolarmente al centro della difesa e avrà, molto probabilmente, Veroli alla sua sinistra, dato che Stipe Vulikic, anche a Cesena, ha pagato un po’ di inesperienz, con l’errore più grave sul momentaneo 2-2 di Adamo.
Sottil spera che il ritorno della difesa titolare, completata da Bartosz Berezynski, possa dare più stabilità e possa impedire alla Sampdoria di avere la media di quasi due goal a partita. Decisamente troppo alta per una squadra che ha come obiettivo la promozione diretta in Serie A.