Anche Paolo Bonolis ha criticato l’arbitraggio di Sampdoria-Milan: il noto tifoso interista ha espresso solidarietà verso i blucerchiati
La vittoria di rigore del Milan in casa della Sampdoria ha scaturito molte polemiche. Nell’occhio del ciclone è finito l’arbitro Michael Fabbri, colpevole di una gestione errata dei cartellini e, soprattutto, di aver negato un rigore ai blucerchiati per fallo di Kjaer su Sabiri sul risultato di 2-1 per i rossoneri.
In difesa dei blucerchiati è arrivato addirittura Paolo Bonolis. Anche se, conoscendo la fede nerazzurra del noto volto della televisione, l’attacco al Milan sembra più dovuto alla rivalità con i cugini che non a una rabbia per il torto subito dalla Sampdoria. Un torto, anzi, un furto, cha a Bonolis ha ricordato quello subito dall’Inter nel 1998 contro la Juventus.
Sampdoria-Milan, la difesa di Paolo Bonolis
Sampdoria, arriva anche la difesa di Paolo Bonolis: furto del Milan
LEGGI ANCHE FOTO – Lazio-Verona, dito medio di Maurizio Sarri. Ma contro chi?
Il commento del tifoso nerazzurro è stato durissimo nei confronti del Milan. Con, in più, un chiaro riferimento alla compensazione che va avanti dal famoso Milan-Spezia, quando l’arbitro Serra non diede il vantaggio a Junior Messias, non convalidando, così, la rete del 2-1 rossonero.
Un “effetto Serra” che ha portato Bonolis a esprimere solidarietà agli “amici doriani”:
Ero a cena con amici e abbiamo guardato Sampdoria-Milan. Solidarietà agli amici doriani che hanno dovuto subire un furto che mi ricorda molto quello di Ceccarini nel ‘98 ai nostri danni. Quanto ancora dovrà durare l’effetto Serra a favore del Milan?