skip to Main Content

Sampdoria, Di Francesco pronto a tornare in panchina? Le parole

di Francesco Tonelli

Sampdoria, il futuro di Di Francesco è un’incognita: tra le proposte rifiutate all’estero e quel silenzio su una prossima destinazione…

Eusebio Di Francesco ha voglia di tornare ad allenare. Dopo l’esonero dopo 3 partite di Serie A con l’Hellas Verona, l’ex tecnico della Sampdoria è fermo dal settembre 2021. E a stare senza panchina non ce la fa più. Ma il suo futuro, tra proposte rifiutate, trattative saltate e suggestioni, è ancora un’incognita.

Intervenuto alla presentazione del libro “Dalla Curva Sud al Paradiso“, scritto dal procuratore Pietro Chiodi, Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gianlucadimarzio.com, proprio riguardo le offerte e possibilità allenare che ha ricevuto in quest’ultimo periodo di astinenza dalle panchine di Serie A:

Ipotesi estera per il mio futuro? Sono predisposto, c’è stata qualche opportunità che ho rifiutato e altre che sono svanite.Vedremo. Comunque la voglia di tornare c’è, tanta. Qualche club all’orizzonte? Non posso dire niente anche perché sono sotto contratto con il Verona fino a giugno”.

Sampdoria, Di Francesco: “Rifiutate possibilità dall’estero. Futuro? Non posso dire niente…”

OK sampdoria osti errori
Sampdoria, Di Francesco pronto a tornare in panchina? Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, ancora senza rigori. Il dato

Di Francesco ha molta voglia di ricominciare ad allenare e qualche occasione c’è stata. Ad esempio, una delle più recenti è stato il sondaggio del Wolverhampton, quando aveva esonerato il tecnico Bruno Lage. Ma poi non se n’è fatto nulla. L’ex allenatore della Sampdoria sarebbe potuto approdare in Premier League anche con il Bournemouth, che aveva fatto un tentativo meno deciso su di lui. E poi ancora prima un interessamento dalla Grecia.

Insomma, Di Francesco qualche possibilità l’ha avuta, salvo che poi non c’è stato modo di avviare la collaborazione. Un po’ perché lui ha rifiutato, un po’ per altri motivi. Ma davanti a sé ha qualche occasione? A questa domanda non ha risposto, arroccandosi nel contratto che ha stipulato con l’Hellas Verona fino al giugno 2023. Ma una risposta così suscita ancora più interrogativi. L’ex allenatore della Sampdoria tornerà in pista?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!