Nuove voci di calciomercato su Emil Audero, ecco le ultime notizie sul portiere della Sampdoria e le squadre interessate a lui
Piacciono i gioielli di Bogliasco. Con lo stop al campionato, per la pausa Nazionali, sono le indiscrezioni di calciomercato a farla da padrone. E per quanto riguarda la Sampdoria non ci sono solo i possibili colpi in entrata. Tante le voci anche sulle partenze, anche se ovviamente nulla è certo.
Eppure Emil Audero continua a collezionare ammiratrici. La terza stagione in blucerchiato è probabilmente la migliore dell’estremo difensore, arrivato dalla Juventus. In tanti si sono accorti di lui, complici le sue buone prestazioni in campionato. Il portiere, infatti, per rendimento è uno degli uomini migliori della squadra di Sir Claudio.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero,: Farvem, depositata l’ultima memoria, si attende la decisione
Sampdoria, derby di calciomercato per Emil Audero
Il portale Primocanale ha fatto il punto della situazione sul calciatore. Inter e Milan sono alla finestra, anche perché ci sono ancora molti dubbi sul futuro di Handanovic e Donnarumma. Il nerazzurro potrebbe essere arrivato alla fine della sua avventura a Milano, così come il ‘numero 1’ della Nazionale italiana non è certo di continuare a Milanello.
La telenovela sul suo rinnovo contrattuale con il Milan va avanti, ma non c’è intesa con il suo agente Mino Raiola. Audero è entrato nei radar dei due top club, sostituto ideale, preferito a Cragno e Musso almeno in ottica mercato.
In estate quindi Massimo Ferrero potrebbe mettere a segno una nuova plusvalenza, anche perché il calciatore ha da poco rinnovato il suo contratto con la società blucerchiata. Accordo che arriverà fino al 2026. La Sampdoria quindi è in una situazione ideale, se Audero partirà sarà solo alle condizioni del club di Corte Lambruschini.
In estate quindi potrebbe esserci all’orizzonte la più classica delle aste di mercato, con due delle più importanti squadre italiane pronte a contendersi il portiere della Sampdoria.