In vista del derby la Sampdoria ufficializza il nuovo main sponsor di questa stagione, farà il suo esordio nella stracittadina di domenica
La Sampdoria ha un nuovo main sponsor Very Mobile, che dovrebbe fare il suo esordio proprio nel derby di domenica e accompagnerà i blucerchiati fino al termine della stagione. La comunicazione ufficiale è arrivato sul sito della società di Corte Lambruschini, con una nuova nota stampa.
Un trattativa iniziata a campionato già iniziato e che ha subito un’improvvisa accelerazione, con gli ultimi risultati positivi in campionato. Il lavoro di Ranieri quindi porta i suoi frutti non solo in classifica e sulla crescita dei singoli e della squadra. Ma anche per le casse societarie, sì perché il nuovo accordo, con i bonus, porterà in dote un milione di euro.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caso Obiang: Ferrero prosciolto dall’accusa, assoluzioni per gli altri

Sampdoria: derby con main sponsor, ecco quanto vale
Very Mobile, è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A. E le sponsorizzazioni nel mondo del calcio non sono una novità, dato che quest’estate ha firmato un accordo anche con il Chelsea di Franck Lampard. Sulla maglie dei blues campeggia il logo di Three Uk, operatore telefonico d’Oltremanica, che fa parte dello stesso gruppo del nuovo sponsor dei blucerchiati.
Ecco un estratto del comunicato sul sito della Sampdoria:
«Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione – commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile – nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie».
«Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d’azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo – sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato – Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno. Ben arrivato, Very Mobile».