Sampdoria, Depaoli ritrova il goal con l’Hellas Verona: l’ex blucerchiato a segno dopo otto mesi dall’ultima (e prima) volta.
Torna al goal Fabio Depaoli, che nella sfida tra la Salernitana e l’Hellas Verona ha messo a segno il goal dell’1-1, recuperando l’iniziale rete di Krzysztof Piatek. L’esterno gialloblù ritrova il goal dopo quasi otto mesi, da quel 13 febbraio 2022 per lui molto speciale. Anche allora giocava con gli scaligeri e quello fu il primo goal in Serie A in carriera per lui.
Stavolta è arrivato il secondo, contro la Salernitana degli ex compagni alla Sampdoria Antonio Candreva e Federico Bonazzoli. E Depaoli ha firmato anche questo con la maglia dell’Hellas Verona, che ormai è tornata ad essere casa sua. Cresciuto nelle giovanili del Chievo, è poi passato alla Sampdoria dove però è rimasto un anno e mezzo effettivo. Senza contare i vari prestiti ad Atalanta e Benevento, coi quali si deve aggiungere un altro anno. E poi il ritorno a Verona, prima con Igor Tudor e ora con Daniele Cioffi, che lo hanno visto quasi rinascere.
Sampdoria, secondo goal in Serie A per Depaoli. Entrambi con l’Hellas Verona
Sampdoria, Depaoli torna a segnare con l’Hellas Verona
LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria, Stankovic ha già sfatato due tabù…
E’ dunque con la maglia degli scaligeri che Depaoli ha ritrovato il goal, inutile dal punto di vista del punteggio vista la marcatura nei minuti di recupero da parte di Boulaye Dia. E l’esterno ha segnato nello stesso stadio in cui ha giocato la sua ultima, brutta partita con la Sampdoria di Marco Giampaolo che all’Arechi ha perso 4-0. Poi è finito in panchina con la Lazio e qualche giorno dopo è stato ceduto al Verona.
Nella squadra di Cioffi Depaoli non ha ritrovato la posizione da titolare stabilmente, perché su 5 partite è partito dal primo minuto solo con Fiorentina e Salernitana. Però l’esterno è subentrato sempre nelle altre 3 (compresa quella della vittoria contro la Sampdoria), per un totale di 142 minuti. E ora ha timbrato anche il goal dell’illusione veronese a Salerno. L’ex esterno blucerchiato sembra essersi riambientato bene all’ombra dell’Arena…