skip to Main Content

Sampdoria, Depaoli subito avversario con l’Hellas Verona?

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Depaoli Amione

Fabio Depaoli, nuovo calciatore dell’Hellas Verona, potrebbe affrontare subito il suo recente passato, la Sampdoria. La storia

Storia particolare quella di Fabio Depaoli. Il terzino ha lasciato la Sampdoria nell’ultimo giorno di calciomercato, è tornato in gialloblù il calciatore dopo il prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Gabriele Cioffi voleva rinforzi ed è stato accontentato.

Del ritorno in gialloblù di Depaoli si è parlato moltissimo, con il giocatore che però sia in ritiro che nell’inizio di campionato si è riuscito a ritagliare il suo spazio a Genova. È stato il direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano, ad ufficializzare l’addio del ragazzo, tornato ufficialmente a Verona.

Sampdoria, Cioffi si affiderà subito a Depaoli

Sampdoria, Depaoli subito avversario con l’Hellas Verona?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole

Prestito con diritto di riscatto per il giocatore, che saluta così Genova, di nuovo. Dopo 40 presenze in blucerchiato, comprese le ultime in questa stagione, senza però essere mai andato in goal con la Sampdoria.

La particolarità sta nel fatto che domenica prossima alle 18:00 gli uomini di Marco Giampaolo affronteranno proprio l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi e di conseguenza Fabio Depaoli potrebbe giocare subito contro il suo recentissimo passato.

Forse anche dal primo minuto, dipenderà ovviamente dalle scelte dell’allenatore, se sarà convocato o meno e dalle sue scelte sull’undici titolare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it