Fabio Depaoli, nuovo calciatore dell’Hellas Verona, potrebbe affrontare subito il suo recente passato, la Sampdoria. La storia
Storia particolare quella di Fabio Depaoli. Il terzino ha lasciato la Sampdoria nell’ultimo giorno di calciomercato, è tornato in gialloblù il calciatore dopo il prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Gabriele Cioffi voleva rinforzi ed è stato accontentato.
Del ritorno in gialloblù di Depaoli si è parlato moltissimo, con il giocatore che però sia in ritiro che nell’inizio di campionato si è riuscito a ritagliare il suo spazio a Genova. È stato il direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano, ad ufficializzare l’addio del ragazzo, tornato ufficialmente a Verona.
Sampdoria, Cioffi si affiderà subito a Depaoli
Sampdoria, Depaoli subito avversario con l’Hellas Verona?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole
Prestito con diritto di riscatto per il giocatore, che saluta così Genova, di nuovo. Dopo 40 presenze in blucerchiato, comprese le ultime in questa stagione, senza però essere mai andato in goal con la Sampdoria.
La particolarità sta nel fatto che domenica prossima alle 18:00 gli uomini di Marco Giampaolo affronteranno proprio l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi e di conseguenza Fabio Depaoli potrebbe giocare subito contro il suo recentissimo passato.
Forse anche dal primo minuto, dipenderà ovviamente dalle scelte dell’allenatore, se sarà convocato o meno e dalle sue scelte sull’undici titolare.