Contro il Cesena è ancora presto per vedere dal primo minuto Dennis Hadzikadunic: per la Sampdoria ecco a chi toccherà in difesa
Massimo Donati sta lavorando molto sulla difesa e sull’equilibrio. I cinque goal subiti nelle prime due giornate sono stati tanti, troppi. Serve registrare il reparto arretrato e, in questi giorni, le energie del tecnico si sono concentrate su Dennis Hadzikadunic, arrivato l’ultimo giorno di mercato.
Come riporta Il Secolo XIX, Hadzikadunic sembra ancora un po’ fuori dai radar di Donati. Deve ambientarsi e deve anche trovare la condizione migliore, per questo, nelle prove dei potenziali titolari in vista della partita con il Cesena di sabato 13 settembre, raramente è stato inserito tra i titolari.
Sampdoria, l’ora della verità per Ferrari e Riccio

Alex Ferrari
Sampdoria, Dennis Hadzikadunic non è in condizione. E così con il Cesena…
LEGGI ANCHE VIDEO – Premio Gentleman, Samuele Ricci: Luca Vialli ha lasciato un segno indelebile nel nostro calcio
Non è, quindi, un candidato, almeno per il momento, a una maglia da titolare. I dubbi, in questo senso, più che sulla condizione fisica – i problemi a ginocchio e caviglia sembrano essere smaltiti – sono sull’intesa con i compagni di squadra. Va ancora allenata e affinata.
Motivo per cui, contro il Cesena si rivedrà ancora la coppia composta da Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio. I due devono riscattarsi dopo la pessima prestazione con il Sudtirol. Sarà un esame, una prova importante per loro che dovranno dimostrare di aver messo alle spalle l’ultima prova negativa di Bolzano.