Tra le note positive delle ultime due partite c’è Dennis Hadzikadunic: il centrale bosniaco sta convincendo Donati e la Sampdoria
La Sampdoria è alla ricerca di stabilità: contro Monza e Bari sono arrivate indicazioni positive dalla squadra. All’U-Power Stadium non sono arrivati i punti, ma Massimo Donati si è portato a Genova qualcosa che poi si è visto al San Nicola, dove, finalmente, i blucerchiati hanno tolto lo zero dalla casella dei punti fatti.
Tra le note positive di queste ultime due partite c’è stato sicuramente Dennis Hadzikadunic. Il centrale bosniaco, arrivato l’ultimo giorno di mercato anche lui grazie ai dati degli algoritmi, era rimasto a guardare con il Cesena, ma con il Monza è partito titolare, dando più stabilità.
Sampdoria, Hadzikadunic si prende la titolarità
Sampdoria, Dennis Hadzikadunic ha cambiato la difesa di Donati: cosa succede quando torna Alex Ferrari?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, ripresa immediata a Bogliasco: ancora terapie per Alex Ferrari. Il report
Un po’ per l’infortunio di Alex Ferrari, un po’ per il passaggio alla difesa a tre, Massimo Donati lo ha lanciato come centrale del reparto, ottenendo risposte positive. Il tecnico gli ha fatto i complimenti anche dopo il Bari e con il Catanzaro riprenderà il suo posto al centro, ancora con Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic ai lati. In attesa del rientro di Alex Ferrari.
Sembra difficile che Hadzikadunic possa perdere il posto una volta che rienterà il capitano (dopo il Pescara probabilmente). Donati potrebbe, invece, pensare a una difesa con Riccio e proprio Dennis ai lati di Ferrari.