Non una grade prova quella di Ciccio Caputo a Cremona, mentre Gabbiadini mette la firma sull’ultima gara della Sampdoria con un assist
È entrato in campo anche lui nel secondo tempo della partita dello ‘Zini’ tra Sampdoria e Cremonese. Un altro dei cambi azzeccati di Dejan Stankovic, dato che Manolo Gabbiadini ha garantito molto più pericolosità rispetto a Ignacio Pussetto, dietro l’unica punta.
Sampdoria, Gabbiadini e la prova di Caputo a Cremona
Sampdoria, delusione Caputo: occasione per Gabbiadini da attaccante?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic pensa già all’Inter. Il report da Bogliasco
Un assist di testa per Omar Colley, per il goal vittoria che ha regalato 3 punti ai blucerchiati nello scontro salvezza contro la squadra di Massimiliano Alvini. Determinante, anche se non è riuscito a trovare la rete poco prima quella del gambiano. Si è fatto ipnotizzare da Carnesecchi, ma se non segna Gabbiadini riesce comunque a mettere la sua firma sulla gara.
La prossima sfida sarà con l’Inter e il tecnico serbo ha già iniziato a pensare alla sfida con il suo passato. Potrebbe avere una nuova opportunità dal primo minuto, sulla trequarti come già successo anche con il Bologna e con la Roma.
Oppure nel suo ruolo, da attaccante, magari al posto di Ciccio Caputo, evanescente anche contro la Cremonese. Uno dei peggiori in campo l’ex Sassuolo, ma va detto che di palloni giocabili lì davanti ne ha avuti davvero pochi. Serve cattiveria sotto porta a questa porta, servono goal pesanti per uscire dalle sabbi mobili della retrocessione.