Marco Delle Monache, attaccante della Sampdoria in prestito al Pescara, ha segnato il suo primo goal nel professionisti…
L’attaccante della Sampdoria, attualmente in prestito al Pescara, Marco Delle Monache ha siglato il suo primo goal nei professionisti nella sfida contro la Viterbese. La rete del giovane classe 2005 è valsa la vittoria per il Delfino che consolida il terzo posto nel Gruppo C di Serie C con 42 punti dopo 23 giornate alle spalle di Crotone (55) e Catanzaro (63).
Al termine della sfida il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rete8, ecco le sue parole:
Impossibile dimenticare la giornata di oggi, primo goal tra i professionisti, qualcosa di incredibile, sotto la curva, non c’è niente di più bello. E’ stato tutto così veloce, troppa adrenalina, nemmeno ricordo l’azione della rete. Correre sotto la curva è stato indescrivibile. Era da tanto che non vincevamo, sono contento per aver segnato ma anche per la vittoria. Volevo fare tutto, gol, mi volevo divertire, non ho parole.
Una giornata indimenticabile
http://https://www.instagram.com/p/CkqLEkgIn8L/
Sampdoria, il giorno che Marco Delle Monache non dimenticherà mai
LEGGI ANCHE Sampdoria, duro commento di Enrico Fedele su Bereszynski
Quella di Delle Monache è stata una di quelle giornate che per una serie di fattori si dimenticano difficilmente. La prima gioia tra i professionisti sicuramente è in cima, ma segnare al 90′ il goal-vittoria dopo 4 turni dove il Pescara non riusciva a vincere aggiunge sicuramente ingredienti al tutto.