Periodo complicato per Marco Delle Monache attaccante di proprietà della Sampdoria, in prestito al Pescara allenato ora da Zdeněk Zeman
L’arrivo d Zdeněk Zeman sulla panchina del Pescara sicuramente non ha giovato al giovane attaccante Marco Delle Monache, per lui soltanto 45 minuti giocati in tre partite.
Se nella prima partita contro la Juve Stabia il tecnico aveva deciso di lasciarlo in panchina tutti i 90 minuti nel match contro Gelbison, l’attaccante di proprietà della Sampdoria è partito titolare salvo poi essere sostituito al 36 minuto del primo tempo, una bocciatura?
Nel terzo match invece, dopo il Pescara ha perso per 1 a 0 contro il Messina, Marco Delle Monache è entrato in campo soltanto nei minuti finali senza però riuscire ad incidere.
Sampdoria, Delle Monache fa fatica
https://www.instagram.com/p/CoXpPUpIKro/?utm_source=ig_web_copy_link
Sampdoria, Delle Monache periodo difficile a Pescara. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Hellas Verona, precedenti favorevoli
Sicuramente le ultime settimane non sono state facili per l’attaccante di proprietà della Sampdoria, con Zeman non sembra esserci quel feeling.
Con la maglia del delfino il giovane attaccante ha collezionato 20 presenze con soltanto due gol nel campionato di Serie C, 2 presenze e 2 gol invece in Coppa Italia.
Un bottino troppo misero per l’attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito al Pescara.