skip to Main Content

Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Mehdi Léris. Il report da Bogliasco

di Miky Musumeci
Sampdoria Medhi Leris Algeria

Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco dopo il pareggio con l’Empoli. Dejan Stankovic ritrova Mehdi Léris  dopo l’infortunio. Ecco il report

Il pareggio beffardo contro l’Empoli ha consegnato alla Sampdoria l’ennesima delusione dell’ultimo minuto in una stagione stregata. Ma i blucerchiati hanno già archiviato l’1-1 del Ferraris, tornando immediatamente ad allenarsi a Bogliasco.

Seduta mattutina in vista della sfida di campionato in programma sabato 20 maggio contro il Milan a San Siro per la 36esima giornata di Serie A.

Sampdoria, allenamento in vista del Milan: si rivede Mehdi Léris

Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Mehdi Leris. Il report da Bogliasco

LEGGI ANCHE Sampdoria, Vincenzo Montella: Genova posto speciale, anche se…

Dejan Stankovic e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico per i calciatori maggiormente impiegati con l’Empoli, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto un allenamento completo a base di lavori aerobici e possessi.

Sampdoria, notizia importante per Dejan Stankovic il ritorno in gruppo il centrocampista algerino Mehdi Léris che dopo aver aver saltato per infortunio tre partite di campionato.

Programma individuale per Andrea Conti, Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Mercoledì 17 Maggio nuovo appuntamento al pomeriggio in preparazione alla sfida di campionato contro il Milan di sabato 20 Maggio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!