Dopo il Bologna, la Sampdoria, deve iniziare a preparare la sfida con la Roma, Dejan Stankovic ha fissato la ripresa degli allenamenti
Dopo il Bologna in trasferta, la Roma al ‘Luigi Ferraris’. La Sampdoria di Dejan Stankovic mette nel mirino un’ altra squadra. Impegno sicuramente più difficile, rispetto a quello con la squadra di Thiago Motta, ma i blucerchiati dovranno fare risultato, c’è una salvezza da conquistare.
Il punto strappato al ‘Dall’Ara’ è importantissimo ma serve trovare continuità e sicuramente anche il massimo impegno con i giallorossi d José Mourinho. Intanto il club di Corte Lambruschini e il suo tecnico hanno fissato la data per la ripresa degli allenamenti a Bogliasco.
Sampdoria, fissata la data per il ritorno agli allenamenti in vista della Roma
Sampdoria, Dejan Stankovic fissa la ripresa degli allenamenti. I dettagli
LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria, Stankovic ha già sfatato due tabù…
Si tornerà a lavorare su campi del ‘Gloriano Mugnaini’ martedì pomeriggio per Fabio Quagliarella e compagni. Con la Roma invece la partita è fissata per il prossimo 17 ottobre. Stankovic finora ha avuto un solo giorno con i suoi ragazzi per prepararsi all’ultima partita giocata. Ma ha voglia di lavorare con loro, per sua stessa ammissione.
L’unica strada per provare a ribaltare la situazione, per lottare a restare in Serie A. Il pareggio di Bologna è stato il primo passo, quello da cui ripartire dopo le prime otto giornate da film horror.