La Sampdoria di Dejan Stankovic si prepara per la sfida di lunedì alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese di Andrea Sottil, oggi allenamento pomeridiano a Bogliasco, ancora personalizzato per Mehdi Leris
La Sampdoria si prepara in vista della sfida di lunedì alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese di Andrea Sottil per la 34esima giornata di Serie A. I blucerchiati proveranno a rialzarsi dopo due sconfitte consecutive in campionato.
Sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco mister Dejan Stankovic e il suo staff hanno sottoposto la squadra ad una serie di lavori aerobici e ad una partitella a campo ridotto.
Verso Udinese-Sampdoria, Dejan Stankovic ancora senza Mehdi Leris
Sampdoria, Dejan Stankovic ancora senza Mehdi Leris. Il report
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri torna a scrivere da Francoforte
In vista della sfida di lunedì contro l’Udinese, mister Dejan Stankovic oltre allo squalificato Bruno Amione rischia di non avere a disposizione nuovamente Mehdi Leris. Il centrocampista algerino non si è allenato nemmeno nella giornata di oggi.
Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca, Mehdi Léris e Gerard Yepes. Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero.
Domani, sabato, è prevista una seduta mattutina in vista della sfida di lunedì alla Dacia Arena di Udine.