Definita anche la terza amichevole della Sampdoria nel ritiro di Ponte di Legno: i blucerchiati sfideranno il Piacenza il 26 luglio
La Sampdoria è arrivata a Ponte di Legno, dove rimarrà per quindici giorni per preparare al meglio la prossima stagione. Roberto D’Aversa non ha ancora la squadra al completo – mancano ancora sei nazionali – ma è pronto per affrontare le quattro amichevoli del ritiro della Val Camonica.
Mancava solo da rendere noto l’avversario della gara del 26 luglio, che si disputerà contro il Piacenza alle ore 17:30 al centro sportivo di Temù, in provincia di Brescia. Quella contro gli emiliani sarà la terza di quattro gare in cui la Sampdoria affronterà la Nuova Camunia (il 18 luglio alle 17:30), l’FC Castiglione (il 22 luglio alle 17:30) e lo Spezia di Thiago Motta (il 30 luglio alle 17:00).
Sampdoria, anche l’amichevole con il Piacenza visibile gratuitamente
Sampdoria, definita anche l’ultima amichevole: ecco l’avversario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero non si muove da Genova. Ecco perché
Le partite di preparazione saranno visibili gratuitamente in diretta streaming sui media ufficiali della Sampdoria: Facebook, Twitter e Twitch.
D’Aversa, almeno inizialmente, non avrà Omar Colley, che tornerà il 20 luglio, Bartosz Bereszynski, che arriverà il 22 luglio e Albin Ekdal e Jakub Jankto, che si aggregheranno quattro giorni dopo. Mikkel Damsgaard dovrebbe raggiungere i compagni dopo il ritiro di Ponte di Legno, mentre il rientro di Maya Yoshida, impegnato alle Olimpiadi, dipenderà da quanta strada farà il Giappone a Tokyo.