skip to Main Content

Sampdoria, oggi la decisione sugli allenamenti. E le altre?

di Matteo Palmisano

La Sampdoria oggi a Bogliasco per decidere se proseguire gli allenamenti. Il Genoa e altre squadre si sono già fermate

La situazione difficile dell’Italia obbliga anche le squadre di Serie A a prendere decisioni di giornata in giornata. Alcune squadre hanno sospeso gli allenamenti per una settimana, altre, quelle impegnate nelle coppe europee, continuano a lavorare in attesa di notizie dall’Uefa. Altre ancora aspettano decisioni, come la Sampdoria che si ritroverà a Bogliasco, ma potrebbe decidere per lo stop.

Bologna, Cagliari, Genoa, Fiorentina, Milan, Lazio, Parma, Spal: tutte ferme. Ben otto squadre di Serie A hanno deciso di fermarsi, chi fino a sabato 14 come i sardi, chi fino al giorno dopo come la Spal e forse il Genoa. Lunedì riprenderanno gli allenamenti del Milan e della Lazio, due giorni dopo toccherà al Parma e, per ultimo al Bologna, che tornerà al lavoro giovedì.

LEGGI ANCHE Figc, ipotesi playoff e playout: Sampdoria-Genoa, derby salvezza?

L’Associazione Calciatori, nel Consiglio straordinario indetto dalla Figc aveva chiesto lo stop per tutte le squadre. Per questo motivo non sono escluse ulteriori novità  dai prossimi giorni. Anche per la Sampdoria, che, come detto, si ritroverà a Bogliasco, ma la cui programmazione degli allenamenti dovrà essere chiarita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it