skip to Main Content

Sampdoria, Manuel De Luca è ancora decisivo…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Giampaolo De Luca Quagliarella

Manuel De Luca si è mostrato alla grande nella prima partita stagionale della Sampdoria contro la Reggina in Coppa Italia

In SampdoriaReggina Sabiri ed Audero si sono presi, giustamente, titoli e copertine. Ma il contributo del “nuovo” arrivato Manuel De Luca è stato oggettivo ed innegabile.

“Nuovo”, appunto, con virgolette d’obbligo. Il classe 1998 infatti era già approdato a Genova il 12 agosto 2021, firmando un quadriennale con la Samp. Poi però, dopo appena due settimane, il ragazzo era stato ceduto in prestito al Perugia.

I blucerchiati non hanno mai smesso di credere in lui, ed infatti De Luca, dopo un anno con gli umbri, è tornato alla base.

Ed il suo impatto a Genova sembra davvero incoraggiante…

De Luca può recitare un ruolo da protagonista con la Sampdoria

Sampdoria, Manuel De Luca è ancora decisivo…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Abdelhamid Sabiri guarda già avanti…

Manuel De Luca, attaccante classe 1998 e nativo di Bolzano, ha giocato la scorsa stagione 34 match con la maglia del Perugia, mettendo a referto 10 reti e 3 assist.

L’inizio di questa stagione con la divisa blucerchiata fa davvero ben sperare per il futuro.

Prima ha segnato un gol in amichevole, due settimane fa contro il Brescia (match poi finito 2-0 per i blucerchiati); poi l’ottima prestazione di ieri.

De Luca infatti è entrato al minuto numero 63 e ha lasciato subito il segno: imbeccato da Quagliarella, l’ex Chievo si è conquistato il rigore che ha deciso poi il match contro la Reggina.

Personalità e prestazioni che fanno prevedere una buona stagione per il ragazzo; De Luca potrebbe davvero ritagliarsi uno spazio da protagonista nelle idee tattiche di mister Giampaolo

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it