I due attaccanti della Sampdoria Manuel De Luca e Sebastiano Esposito saranno protagonisti a SampCity venerdì 29 marzo.
I tifosi al fianco della Sampdoria ci sono sempre, in casa come in trasferta. E la Sampdoria vuole stare con i propri tifosi per ringraziarli e provare, insieme, a tornare dove merita. Tutto in attesa della grande sfida di lunedì al Luigi Ferraris contro la Ternana di Roberto Breda per la trentunesima giornata del campionato di Serie B.
Venerdì prossimo, 29 marzo, Manuel De Luca e Sebastiano Esposito saranno protagonisti, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, di un Meet & Greet a SampCity (via XX Settembre 252 r).
Sampdoria, possibilità di incontrare De Luca ed Esposito
Sampdoria, De Luca e Esposito protagonisti a SampCity. Ecco quando
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, Cristiano Piccini ci sarà? Il punto
Sarà l’occasione per incontrare i nostri attaccanti e farsi firmare i gadget che potete trovare presso il Sampdoria Point di SampCity. Per l’occasione, la maglia della Sampdoria (nelle tre versioni home, away e third), completa di sponsor e personalizzazione (nome e numero), sarà acquistabile al prezzo di 95 euro.
Possibilità dunque passare un pomeriggio in compagnia dei due attaccanti blucerchiati, e potersi farsi autografare dei gadget da due elementi molto importanti per i blucerchiati.