Sampdoria, De Luca continua a segnare. Pronto per la Serie A? L’attaccante, in prestito al Perugia, si sta mettendo in mostra in cadetteria. Un percorso che, nel futuro a medio termine, potrebbe portare ad una svolta nella carriera del delantero in prestito al Perugia
Manuel De Luca, è arrivato a Genova sulle scorie del fallimento del Chievo Verona firmando un quadriennale con la Sampdoria, ma stretto nella morsa di una concorrenza importante, la società ha scelto di mandarlo a farsi le ossa in Serie B, destinazione Perugia.
In Umbria il talento di Bolzano si è messo in luce prestazione dopo prestazione trascinando la formazione di mister Alvini fino all’attuale decimo posto in classifica. Rendendosi protagonista con diciassette presenze condite da sette reti l’ultima delle quali al “Brianteo” di Monza nel pari tra il suo Perugia e i locali.
Sampdoria, occhi puntati su De Luca
Sampdoria, De Luca continua a segnare. Pronto per la Serie A?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Conti e il suo rinnovo: la reazione social del calciatore
Le prestazioni di De Luca hanno fatto si che la dirigenza della Sampdoria lo segua sempre con grande interesse.
La domanda sorge spontanea: potrebbe avere una chance in ottica Serie A nella prossima stagione? E’possibile.
Anche e soprattutto in una prospettiva di ringiovanimento della rosa. De Luca appare il prospetto sulla quale provare a poggiare il futuro della formazione di mister Giampaolo. Attenzione, però, alle pretendenti. Una valutazione che già supera il milione di euro ed un contratto in scadenza nel 2025 lo rendono molto appetibile sul mercato.