In merito alla Sampdoria, Giorgio De Giorgis ha parlato della corsa ai playoff dove i blucerchiati proveranno a giocarsi le loro chance.
La Sampdoria è scivolata davanti ai propri tifosi, al Luigi Ferraris per i ragazzi di mister Andrea Pirlo arriva la sconfitta nella sfida contro il Sudtirol. Terza sfida tra i blucerchiati e i biancorossi in questa stagione, una in coppa Italia con il successo della Sampdoria ai calci di rigore e due in campionato con entrambe le sfide vinte dal Sudtirol.
Oltre la sconfitta per la Sampdoria arriva pure la beffa, nel corso della prima frazione di gioco della sfida del Luigi Ferraris, mister Andrea Pirlo ha dovuto cambiare per infortunio Manuel De Luca, il giocatore più in palla di questa parte di stagione dei blucerchiati al suo posto è entrato Fabio Borini.
Sampdoria, De Giorgis ha dei dubbi

Gol Sudtirol (0-1): delusione Petar Stojanovic-Giovanni Leoni-Pajtim Kasami
Sampdoria, De Giorgis: playoff? ci sono squadre più attrezzate
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Spezia-Sampdoria, Pirlo cambia modulo e lancia Alvarez
I blucerchiati dopo il ko ottenuto in casa contro il Sudtirol dovrà riscattarsi subito nella sfida contro lo Spezia in programma oggi.
Proprio in vista della Sampdoria e della corsa ai playoff a TMW Radio ha parlato l’ex giocatore blucerchiato Giorgio De Giorgis. Ecco le sue parole:
Sampdoria a sorpresa dentro, merito di risultati in ascesa ma non credo che abbia grandi chance. Ha squadre davanti più attrezzate. Sono venuti a marcare certi giocatori chiave. In un momento di grande difficoltà però ha trovato i gol da altri giocatori e se fai gol la classifica si muove