Hanno del clamoroso le ultime indiscrezioni su DAZN e Ferrero, ecco cosa starebbe accadendo tra l’emittente e il presidente della Sampdoria
Aveva le idee ben precise Massimo Ferrero quando si parlava dell’assegnazione dei diritti tv del campionato,per il prossimo triennio. Il presidente della Sampdoria, infatti, auspicava la vittoria di Sky, non convinto da DAZN.
Alla fine però l’emittente streaming ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il pacchetto più ambito, quello con tutte le gare del campionato in esclusiva. Questa però è storia recente, alla quale è possibile aggiungere un piccolo tassello, una ripicca a dire il vero e lo ha spiegato Paolo Bargiggia.
Sampdoria, le parole di Bargiggia su DAZN e Ferrero
https://www.instagram.com/p/CWAveZ8NjCF/
Sampdoria, DAZN si vendica di Massimo Ferrero? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, può arrivare Andrea Conti. Chi se ne va?
Ci sono voci di corridoio si DAZN. Sembra che l’emittente non abbia ancora pagato i diritti di archivio a ben quattro club di serie A. Stiamo parlando di qualche milione, che a questi club, in questo momento, avrebbero fatto davvero comodo.
Quattro squadre che adesso sono furiose nei confronti dell’emittente e che pensano che dietro a tutto questo ci sia una ripicca, una vendetta per quanto successo nei mesi scorsi.
Viene da chiedersi il perché di questa ripicca. I club interessati sono quelli che avevano spinto per l’acquisizione dei diritti tv da parte di Sky. DAZN quindi, secondo loro, avrebbe deciso di vendicarsi in questo modo. Chi sono queste quattro squadre? Sampdoria, Genoa, Sassuolo e Roma.
Ultimamente però Massimo Ferrero ha usato toni concilianti nei confronti di DAZN e i disservizi che non hanno permesso la visione di alcune partite, soprattutto a inizio campionato. Ha predicato calma il presidente della Sampdoria, come in tante altre situazioni nell’ultimo periodo.