Davide Veroli e Ronaldo Vieira continuano ad allenarsi a parte: la Sampdoria aspetta il loro rientro. Con loro anche Stefano Girelli
Continuano gli allenamenti a Bogliasco in preparazione della partita con il Palermo del 24 novembre. La Sampdoria è chiamata a cambiare marcia dopo il solo punto raccolto nelle ultime tre giornate e dopo un ritiro che è servito per ritrovare compattezza e ottenere risposte importanti dalla squadra.
Nella giornata di giovedì 14 novembre, doppia seduta per i bluerchiati, con Andrea Sottil che continua a lavorare sul 4-2-3-1, il nuovo modul pensato anche per esaltare Estanis Pedrola. Sempre a parte, invece, tre giocatori, ormai lungodegenti della formazione blucerchiata.
Sampdoria, Vieira e Veroli fuori da settembre
Sampdoria, Davide Veroli e Ronaldo Vieira ancora a parte. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, a gennaio arriva un attaccante: i nomi
Ronaldo Vieira, Davide Veroli e Stefano Girelli continuano a svolgere lavoro differenziato. Il primo, dopo l’infortunio del 29 settembre contro il Modena, non è più rientrato, mentre il problema di pubalgia sta tenendo fuori Veroli addirittra dal 21 settembre, data in cui ha giocato l’ultima partita di campionato contro il Sudtirol.
Non ha ancora esordito in stagione Girelli che, al netto delle problematiche fisiche, non rientra comunque nei piani di Andrea Sottil e, a gennaio, è uno dei giocatori con cui si può fare mercato, magari cercando qualche prestito in altre squadre di Serie B o di Serie C, dove il Pescara potrebbe farci più di un pensiero.