Sarà un Sampdoria-Hellas Verona in uno stadio, un Luigi Ferraris ancora una volta non pieno: Roberto D’Aversa ha la soluzione per riempirlo
Cinquemila persone a dir tanto. Ancora poche, anzi niente per un pubblico, come quello della Sampdoria abituata a riempire lo stadio, sicuramente la Gradinata Sud. Poco entusiasmo, risultati non ottimali e una contestazione continua con l’attuale presidente. Ma due su tre Roberto D’Aversa può provare a risollevare la classifica, a riportare i tifosi al Luigi Ferraris.
“Dobbiamo riportare entusiasmo attraverso risultati per dare un motivo al pubblico di ritornare allo stadio. L’ho già detto, è importante ma noi dobbiamo ragionare su quello che c’è da fare nelle due fasi della partita e sapere cosa c’è da fare per ottenere un risultato positivo”.
Roberto D’Aversa vuole riportare i tifosi allo stadio
Sampdoria, D’Aversa: tocca a noi riempire lo stadio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, D’Aversa non è pentito di Caprari
Ci vuole entusiasmo, ci vuole anche per continuare a vincere. E dopo Salerno, Roberto D’Aversa si sente ancora in alto mare. Ma bisogna stare lontani dalla zona calda, dalla burrasca.
“A Salerno è un risultato importante e non scontato ma io mi sento ancora in mare aperto. Sappiamo il percorso che dobbiamo fare, tenere la barra dritta e dare continuità al risultato di Salerno sapendo che avremo una gara difficile”