skip to Main Content

Sampdoria, D’Aversa sorride: Thorsby e Silva confermati con il Napoli?

di Matteo Palmisano
Thorsby Haaland Calciomercato Sampdoria Atalanta

Le buone notizie sulle condizioni di Thorsby e Silva potrebbero portare D’Aversa a confermare i due centrocampisti della Sampdoria anche con il Napoli

Da Bogliasco continuano ad arrivare note liete per Roberto D’Aversa. Morten Thorsby, come riportato già nella giornata di lunedì, ha già svolto lavoro con il gruppo, dimostrando di aver smaltito il problema accusato contro l’Empoli. Così come Adrien Silva, che avrebbe già recuperato.

I due hanno dimostrato di essere una coppia ben assortita nella sfida del Castellani, comandando il centrocampo e conducendo la squadra verso il 3-0 finale. Dopo la buona prestazione contro l’Inter, quella di Empoli è stata una conferma per D’Aversa, che potrebbe aver trovato la sua coppia titolare. Con Albin Ekdal pronto a dare il cambio, a differenza di quanto si sarebbe pensato a inizio stagione.

Sampdoria, con il Napoli confermata la coppia Thorsby-Silva?

Sampdoria, D’Aversa sorride: Thorsby e Silva confermati con il Napoli?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti ancora in vacanza. Il motivo

Lo svedese, out per l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, potrebbe aver perso il posto in mezzo al campo e contro il Napoli, con Thorsby e Silva che hanno smaltito i problemi, potrebbe partire ancora dalla panchina. D’Aversa, infatti, potrebbe dare continuità alla nuova coppia del centrocampo che con le geometrie del portoghese e la grinta del norvegese sta portando ottimi risultati.

La sfida contro i partenopei sarà un banco di prova importante, dato che la squadra allenata da Spalletti è prima in campionato a punteggio pieno. Un’altra buona prestazione del centrocampo sarebbe il terzo indizio per il tecnico, che in queste prime partite sta definendo alcune gerarchie.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!