L’ex tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa potrebbe prendere il posto di Luca Gotti sulla panchina dello Spezia…
Prima la risoluzione del contratto con la Sampdoria…poi una nuova avventura in Liguria? Roberto D’Aversa potrebbe infatti tornare nella regione, ma stavolta non a Genova ma a La Spezia: il club bianconero potrebbe nelle prossime ore esonerare Luca Gotti, dopo il pareggio sul campo dell’Empoli.
In caso di cambio in panchina, per lo Spezia si profila l’opzione Lorieri, vice del tecnico, come traghettatore, ma ci sono anche le ipotesi Leonardo Semplici e Roberto D’Aversa. Attenzione proprio a quest’ultimo: come abbiamo scritto qualche ora fa, l’ex tecnico della Samp sarebbe vicino alla risoluzione con il club blucerchiato…
Spezia, ipotesi Roberto D’Aversa. Ma prima la risoluzione con la Samp…
Sampdoria, lo Spezia si affida a D’Aversa? La situazione
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, La Repubblica: la corsa a ostacoli del Cda…
Roberto D’Aversa ha infatti ancora un contratto con la Sampdoria, in scadenza il prossimo giugno. Lui, così come Marco Giampaolo, hanno però dato disponibilità alla società blucerchiata per risolvere anticipatamente il legame, arrivando ad un accordo.
Le prossime ore per D’Aversa potrebbero quindi essere decisive: prima la risoluzione con la Sampdoria, poi la corsa per la panchina dello Spezia…