Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, D’Aversa ritrova Bonazzoli: futuro a Genova?
    News

    Sampdoria, D’Aversa ritrova Bonazzoli: futuro a Genova?

    Federico Bonazzoli torna alla Sampdoria e a Genova ritroverà Roberto D'Aversa, suo ex allenatore. Futuro in blucerchiato per la punta?
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi4 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Salernitana Bonazzoli
    GENOA, ITALY - JULY 15: Federico Bonazzoli of Sampdoria celebrates after scoring the third goal of his team during the Serie A match between UC Sampdoria and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on July 15, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Federico Bonazzoli torna alla Sampdoria e a Genova ritroverà Roberto D’Aversa, suo ex allenatore. Futuro in blucerchiato per la punta?

    Tornerà alla Sampdoria Federico Bonazzoli. Tornerà dopo una stagione poco esaltante a Torino, dove non è riuscito ad imporsi né con Marco Giampaolo in panchina, né dopo l’arrivo Davide Nicola. A Genova però non ritroverà il suo mentore, Claudio Ranieri.

    Sotto la sapiente mano e guida di Sir Claudio la punta nel finale della stagione 2019/20 con i suo goal è risultato essere determinate per la salvezza de blucerchiati. Salvezza arrivata con 4 giornate d’anticipo rispetto alla fine del campionato. Risultato quasi insperato quando il tecnico romano fu chiamato al posto di Eusebio Di Francesco.

    Bonazzoli e D’Aversa, insieme al Lanciano

    View this post on Instagram

    A post shared by Federico Bonazzoli (@federicobonazzolireal)

    Sampdoria, D’Aversa ritrova Bonazzoli: futuro a Genova?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero in uscita: ora lo vuole la Roma. La situazione

    Quanto di buono fatto però Federico Bonazzoli non è riuscito a replicarlo in granata. Chiuso da Andrea Belotti, Simone Zaza e Simone Verdi. Inoltre a gennaio ‘sotto la Mole’ è arrivato anche Toni Sanabria, attaccante, pupillo di mister Davide Nicola. Spazi sempre più ridotti per la punta ex Inter. E di conseguenza la società di Urbano Cairo non lo ha riscattato.

    A Bogliasco però ritroverà una sua vecchia conoscenza, Roberto D’Aversa. Il tecnico ha già allenato il calciatore in passato, al Lanciano nella stagione 2014/15. Sedici presenze e una rete. Durante il ritiro precampionato il nuovo allenatore della Sampdoria valuterà Federico Bonazzoli e poi prenderà una decisione sull’attaccante.

    Il reparto avanzato blucerchiato è al momento pieno. Da Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Gianluca Caprari, Antonino La Gumina e Ernesto Torregrossa. Oltre all’ex Torino. Tanti gli attaccanti e qualcuno dovrà essere inevitabilmente tagliato, in prestito o a titolo definitivo.

    Roberto D’Aversa dovrà fare delle scelte sul reparto offensivo blucerchiato. Federico Bonazzoli può sperare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, primo allenamento a Veronello per Foti e Gregucci: un calciatore a parte. Il report

    6 Novembre 2025
    pagelle empoli sampdoria cuni ghidotti barak

    Venezia-Sampdoria, la partita si potrà vedere gratis. Ecco come

    6 Novembre 2025
    Mancini tifosi Juventus

    Sampdoria, Roberto Mancini in Qatar: firma in arrivo

    6 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • E.League: Niccolini, il Bologna meritava la vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • E.League: Gasperini,ko con Inter e Milan ci hanno fatto crescere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • Europa League: Bologna-Brann 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • E.League: Pellegrini 'estate difficile, ma ora mi sento libero'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06
    • E.League: la Roma vince 2-0 a Glasgow, Bologna e Brann 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-06




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.