Arrivano buone notizie per la Sampdoria e Roberto D’Aversa in vista della gara di Coppa Italia di giovedì prossimo. Ecco tutti i dettagli
Sta per tornare in campo la Sampdoria di Roberto D’Aversa, prossima sfida il Torino in Coppa Italia. Partita in programma per giovedì prossimo, il 16 dicembre, allo stadio Luigi Ferraris. Gara non semplice visto i granata allenati da Ivan Juric stanno disputando un buon campionato.
D’Aversa pensa al turnover. Sono previsti diversi campi di formazione, questo perché domenica prossima i blucerchiati affronteranno il Venezia di Zanetti in campionato. Due impegni importantissimi e ravvicinati e per questo motivo l’allenatore della Sampdoria ragiona sulla formazione da mettere in campo con il Toro.
Sampdoria, ecco chi recupera per il Torino
Sampdoria, D’Aversa può sorridere per la Coppa Italia. Ecco perché
LEGGI ANCHE Concordato Farvem, adunanza rinviata: c’è dietro la Procura?
Nel frattempo, secondo quanto riporta il sito ufficiale del club blucerchiato, D’Aversa ha recuperato Manolo Gabbiadini, che è tornato a lavorare regolarmente con il resto del gruppo. Mentre Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira continuano con i rispettivi percorsi di recupero. Soltanto terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard, che molto probabilmente non sarà della gara.
La Sampdoria quindi recupera il migliore in campo nel derby per la sfida di Coppa Italia, notizia importante, ma probabilmente Gabbiadini partirà dalla panchina, al suo posto se starà bene, e darà garanzie fisiche, Fabio Quagliarella.
E lo stesso identico discorso può essere fatto anche per Torregrossa. La punta potrebbe e dovrebbe trovare spazio. Ma solo se avrà smaltito le noie fisiche, in caso contrario si scalda Ciccio Caputo, chiamato a fare gli straordinari in questo caso.