Si avvicina la partita di Coppa Italia per la Sampdoria di Roberto D’Aversa e il tecnico starebbe pensando al turnover per il Torino
Torna in campo giovedì prossimo la Sampdoria, torna la Coppa Italia e il prossimo avversario dei blucerchiato è il Torino di Ivan Juric. Calcio d’inizio alla 21:00. Si gioca di nuovo al Ferraris, dopo la vittoria nel derby, che ha ridato entusiasmo alla squadra di D’Aversa dopo le ultime due sconfitte di fila.
Un’iniezione di fiducia per affrontare al meglio la gara, anche se il tecnico sta pensando a qualche cambio di formazione. Una sorta di turnover per far riposare chi ha giocato di più fino a questo punto della stagione, ma anche l’occasione di mettersi in mostra per chi il campo lo ha visto di meno.
Dopo la Coppa Italia c’è un altro scontro diretto per la corsa salvezza. Un altro appuntamento da non sbagliare, come con il Genoa. C’è il Venezia di Paolo Zanetti a soli due punti in classifica proprio dai blucerchiati.
Sampdoria, i possibili cambi di D’Aversa per la Coppa Italia
Sampdoria, D’Aversa pensa al turnover per la Coppa Italia. I cambi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal allunga i tempi per il passaggio a Vialli
Riflessioni. D’Aversa dovrà per forza di cose fare delle scelte per non far arrivare i suoi uomini scarichi al prossimo turno di campionato, vista l’importanza della partita. Facile quindi immaginare proprio il turno e qualche ambio in formazione, ma non di modulo.
Falcone potrebbe trovare spazio al posto di Audero, in difesa Murru prenota un posto sulla sinistra, mentre Dragusin e Depaoli sono in ballottaggio per un posto sull’altra fascia. Chabot e Alex Ferrari potrebbero prendere il posto della coppia titolare Colley-Yoshida.
Im mezzo al campo c’è l’ipotesi esordio per Trimboli e Yepes Laut, mentre Verre potrebbe tornare tra i titolari. Spazio anche per Ciervo sulla fascia e se Torregrossa sta bene, allora anche l’ex Brescia troverà spazio in attacco.



