L’ex allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa potrebbe trovare panchina in Serie B, ecco il club interessato…
Roberto D’Aversa, ex allenatore della Sampdoria, potrebbe trovare panchina. In Serie B è già saltata la panchina del Genoa, ed è solo l’ultima cronologicamente parlando, altre potrebbero cambiare guida tecnica. Tra queste sembrerebbe esserci il Cagliari, il tecnico dei sardi Fabio Liverani è stato messo in discussione e si sta ragionando su un suo possibile sostituto.
I rossoblu ricoprono la 12^ posizione in campionato con 19 punti in 16 giornate e l’ultima sconfitta degli isolani contro la Ternana avrebbe fatto traballare la panchina di Liverani. Domenica 11 dicembre alle ore 12:30 il Cagliari ospita il Perugia (fanalino di coda della cadetteria), occasione perfetta per i sardi di rimettersi in pista. Se così non fosse la lista dei pretendenti alla panchina cagliaritana è ampia.
Molto blucerchiato nei possibili pretendenti
Sampdoria, Roberto D’Aversa in lista per una prestigiosa panchina in Serie B
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cosa ci fa Francesco Di Silvio a Rapallo?
Tra i nomi da valutare per la possibile successione di Fabio Liverani alla guida del Cagliari ci sarebbero diversi nomi. Secondo un’indiscrezione raccolta da Sky Sport oltre a Claudio Ranieri ci sarebbero anche Beppe Iachini e Roberto D’Aversa (ancora sotto contratto con la società blucerchiata).



