Sampdoria Gabbiadini dipendente? Roberto D’Aversa si gode il suo attaccante che fin qui ha regalato quattro punti in classifica ai blucerchiati
La Sampdoria di Roberto D’Aversa è Manolo Gabbiadini dipendente? Da quanto si è visto con il Venezia sembrerebbe proprio di sì. Gabbia ci ha messo 38 secondi a sbloccare la partita a favore dei blucerchiati, al termine di una bella azione iniziata da Augello, coadiuvata dall’assist di Caputo.
Un momento d’oro per Gabbia che ha segnato la quarta rete consecutiva. Una a presenza, una in ogni gara giocata da Firenze in poi. Una prima volta per l’attaccante della Sampdoria realizzando anche la rete più veloce per la Sampdoria (38”) nella competizione con quella di Gregoire Defrel nel marzo 2019 contro il Milan (33”). Lampo.
Gabbiadini dipendente? La Sampdoria di D’Aversa guarda i numeri
Sampdoria, D’Aversa è Gabbiadini dipendente. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra l’infortunio di Gabbiadini e il mercato: le parole di D’Aversa
Manolo Gabbiadini è già riuscito a fare meglio di un anno fa. Quattro reti in questo campionato (più una in Coppa Italia), tre un anno fa. Ma per raggiungere le 11 della stagione 2019/20 ce ne vuole ancora…
Delle quattro reti messe a segno fin qui due hanno regalato punti: contro il Genoa e contro il Venezia. Quattro punti che potevano essere anche sei. Quelle ‘inutili’ sono state con Fiorentina e Lazio. Ora D’Aversa spera che Manolo possa riuscire a ripetersi anche mercoledì a Roma.
Fare risultato all’Olimpico potrebbe essere molto importante per la classifica della Sampdoria in cerca sempre di punti salvezza…