Senza campionato non senza calcio. La Sampdoria di Roberto D’Aversa giocherà una gara amichevole con la Ternana di Cristiano Lucarelli a Bogliasco…
Campionato fermo ma c’è tempo e voglia di giocare. E soprattutto integrare subito i nuovi arrivati dal mercato estivo che potrebbero essere già utili per la gara con l’Inter, domenica prossima all’ora di pranzo.
E proprio in vista dell’arrivo dei campioni d’Italia, Roberto D’Aversa ha deciso di fare un test vero per la sua Sampdoria, contro una squadra con dei valori come la Ternana allenata da Cristiano Lucarelli. Una squadra di Serie B che giocherà sul campo di Bogliasco una gara vera contro una formazione di Serie A che ha tutta l’intenzione di fare un campionato come quello di Claudio Ranieri.
Test amichevole a porte chiuse senza la presenza del pubblico…

Sampdoria, D’Aversa chiama Lucarelli per un’amichevole a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Kaique Rocha non ha nessun rimpianto. Le parole
L’amichevole al Mugnaini di Bogliasco tra la squadra di Roberto D’Aversa e quella di Cristiano Lucarelli si giocherà sabato pomeriggio senza i Nazionali.
Un test che la società ha scelto di far disputare a porte chiuse e quindi senza tifosi, senza il suo pubblico che non potranno ancora una volta stare vicino alla squadra e nemmeno vedere i nuovi arrivati all’opera…
Sono lontanissimi ormai i tempi in cui si andava a Bogliasco e si poteva fare una foto con il proprio campione. Si poteva scambiare anche due parole. Solo quelle perché a Genova non c’è mai stato nessun problema…



