skip to Main Content

Sampdoria, D’Aversa dice no al Benevento. Un indizio?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Genova Lettera Roberto D'Aversa

La Sampdoria riflette sulla posizione di Marco Giampaolo e, intanto, Roberto D’Aversa, ancora a libro paga del club blucerchiato, rifiuta il Benevento

Sono giorni caldissimi per la panchina della SampdoriaLa posizione di Marco Giampaolo, dal suo ritorno di gennaio, non è mai stata tanto in bilico e la dirigenza blucerchiata sta riflettendo sulle possibilità di un esonero, nonostante la smentita di Carlo Osti nell’immediato post-partita contro lo Spezia.

Dopo la quinta sconfitta in sette partite, Giampaolo non è più saldo sulla panchina blucerchiata e stanno cominciando a girare i nomi dei primi sostituti, tra cui figura anche Roberto D’Aversa. L’ex tecnico, esonerato a gennaio, è a libro paga della Sampdoria fino a giugno 2023 e un suo eventuale ingaggio non graverebbe ulteriormente sui conti blucerchiati.

Sampdoria, D’Aversa torna dopo Giampaolo?

Sampdoria, D’Aversa dice no al Benevento. Un indizio?

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’unica alternativa a Giampaolo è D’Aversa. Il motivo

D’Aversa, poi, nelle ultime ore avrebbe anche rifiutato la corte del Benevento. L’ex allenatore di Sampdoria e Parma sarebbe stato, infatti, contattato per sostituire Fabio Caserta, allenatore della società campana, al momento al tredicesimo posto in Serie B, ma non è convinto di scendere di categoria dopo i due anni e mezzo in A al Parma e il mezzo a Genova.

La Sampdoria riflette su Giampaolo e, conti alla mano, non è assurdo ipotizzare D’Aversa come successore, anche perché i blucerchiati stanno pagando circa due milioni per un allenatore (1,3 milioni per Giampaolo, 700.000 euro per D’Aversa) e pensare a un terzo ingaggio  sembra difficile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it