Daniele Pradè, direttore sortivo della Fiorentina, ha parlato di Patrick Cutrone che interessa anche alla Sampdoria per gennaio
Il nome di Patrick Cutrone continua ad esser al centro delle cronache di calciomercato in questi giorni. L’attaccante è stato accostato anche alla Sampdoria di Massimo Ferrero, sempre alla ricerca di una punta, con cui accontentare Claudio Ranieri.
A dire il vero la società attualmente che sta spingendo di più per avere l’ex Milan è il Benevento di Filippo Inzaghi, che tornerebbe ad allenare volentieri il ragazzo, dopo l’avventura insieme proprio in rossonero.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Parodi, la cordata Vialli e il russo sono pronti
Sampdoria: Daniele Pradè mette sul mercato Cutrone
Sul futuro di Patrick Cutrone però si è espresso anche Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina e con un passato in blucerchiato. Ecco che cosa ha detto sull’attaccante nell’intervista rilasciata ai media ufficiali della società viola:
La Fiorentina non è seconda nessuno a livello tecnico individuale, non siamo pronti per i primi posti, ma non meritiamo la classifica che abbiamo ora. Mercato? Sarà come gli altri anni, molti club vorranno fare qualcosa, noi però siamo in 29, siamo in tanti, e alcune scelte le prenderemo insieme al nostro tecnico. Continueremo a puntare su un calciatore come Dusan Vlahovic, che è un profilo giovane e di talento, non ci interessano altri attaccanti. Poi abbiamo Kouame, che abbiamo aspettato tanto dopo l’infortunio. Cutrone? Lui fa parte dei giocatori scontenti, proveremo ad accontentarlo a gennaio. Vuole giocare e proveremo a trovare insieme la soluzione migliore.
Daniele Pradè quindi ha implicitamente messo sul mercato Patrick Cutrone, confermando le voci di una separazione a gennaio con la Fiorentina. Adesso ‘la palla’ passa alla Sampdoria e a Massimo Ferrero che dovrà decidere se provare ad affondare il colpo o meno, per portare la punta a Bogliasco.



