Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Sampdoria: Daniele Pradè mette sul mercato Cutrone
    Calciomercato

    Sampdoria: Daniele Pradè mette sul mercato Cutrone

    Daniele Pradè, direttore sortivo della Fiorentina, ha parlato di Patrick Cutrone che interessa anche alla Sampdoria per gennaio
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi1 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Daniele Pradè, direttore sortivo della Fiorentina, ha parlato di Patrick Cutrone che interessa anche alla Sampdoria per gennaio

    Il nome di Patrick Cutrone continua ad esser al centro delle cronache di calciomercato in questi giorni. L’attaccante è stato accostato anche alla Sampdoria di Massimo Ferrero, sempre alla ricerca di una punta, con cui accontentare Claudio Ranieri.

    A dire il vero la società attualmente che sta spingendo di più per avere l’ex Milan è il Benevento di Filippo Inzaghi, che tornerebbe ad allenare volentieri il ragazzo, dopo l’avventura insieme proprio in rossonero.

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Parodi, la cordata Vialli e il russo sono pronti

    Sampdoria: Daniele Pradè mette sul mercato Cutrone

    Sul futuro di Patrick Cutrone però si è espresso anche Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina e con un passato in blucerchiato. Ecco che cosa ha detto sull’attaccante nell’intervista rilasciata ai media ufficiali della società viola:

    La Fiorentina non è seconda nessuno a livello tecnico individuale, non siamo pronti per i primi posti, ma non meritiamo la classifica che abbiamo ora. Mercato? Sarà come gli altri anni, molti club vorranno fare qualcosa, noi però siamo in 29, siamo in tanti, e alcune scelte le prenderemo insieme al nostro tecnico. Continueremo a puntare su un calciatore come Dusan Vlahovic, che è un profilo giovane e di talento, non ci interessano altri attaccanti. Poi abbiamo Kouame, che abbiamo aspettato tanto dopo l’infortunio. Cutrone? Lui fa parte dei giocatori scontenti, proveremo ad accontentarlo a gennaio. Vuole giocare e proveremo a trovare insieme la soluzione migliore.

    Daniele Pradè quindi ha implicitamente messo sul mercato Patrick Cutrone, confermando le voci di una separazione a gennaio con la Fiorentina. Adesso ‘la palla’ passa alla Sampdoria e a Massimo Ferrero che dovrà decidere se provare ad affondare il colpo o meno, per portare la punta a Bogliasco.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Bologna-Brann, Italiano torna in panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • Il Genoa ha scelto, Daniele De Rossi è il nuovo tecnico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • Conference League: Mainz-Fiorentina, Gudmundsson e Gosens assenti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • Figc e Anci insieme per promuovere il calcio paralimpico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05
    • Verso i Mondiali, la Spagna perde Le Normand per infortunio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.