Montevago, dal ritiro della Nazionale, ha parlato della sua esperienza in prima squadra alla Sampdoria, ringraziando Quagliarella…
In una stagione maledettamente difficile e da dimenticare per la Sampdoria, una delle poche note positive si chiama Daniele Montevago. Il giovane attaccante della Primavera blucerchiata è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio in prima squadra in quest’annata, esordendo in Serie A grazie a Dejan Stankovic.
Un’esperienza che gli ha permesso di essere convocato nella Nazionale Under20, impegnata nel Mondiale di categoria in Argentina. Il classe 2003, in un’intervista a La Repubblica, ha voluto ringraziare la società blucerchiata, Stankovic ed in particolar modo il suo Capitano, Fabio Quagliarella…
Montevago ringrazia Capitan Quagliarella: le parole
Sampdoria, Daniele Montevago deve tutto a Quagliarella. Le parole
LEGGI ANCHE Nuova indagine Ferrero, Vanessa risponde a Sorace (Ellemme)
Daniele Montevago, classe 2003, ha giocato quest’anno 25 partite nel campionato Primavera, con 17 reti e 5 assist, ed una partita in Coppa Primavera, con un goal. In Prima Squadra invece è sceso in campo una volta in Coppa Italia e 6 nel campionato di Serie A.
Nella sua intervista, l’attaccante ha voluto ringraziare di cuore molte persone. Ma soprattutto ha rivolto parole di gratitudine per Fabio Quagliarella…
Mi hanno aiutato tutti, il presidente Lanna, il direttore Invernizzi, i tecnici Pastorino nella U17, Stankovic, Tufano e il suo staff, senza dimenticare i compagni. Devo migliorare in tante cose, nei movimenti e soprattutto nel primo controllo, fondamentale per avere una giocata in più, e devo proteggere ancora meglio il pallone. Il mio punto di forza? La fisicità. L’esperienza in Prima Squadra è stata utilissima. Ripenso sempre ai consigli ricevuti, soprattutto a quelli di Fabio Quagliarella. Ho dentro tanta voglia di fare bene, una rabbia positiva, per tornare a giocare in A