skip to Main Content

Sampdoria, Daniele Montevago col Gubbio zittisce le critiche così. Il post

di Attilio Gubeni
Calciomercato Sampdoria

L’attaccante Montevago, al Gubbio in prestito dalla Sampdoria, risponde alle polemiche alla sua maniera: il post social

Non era iniziata col botto l’avventura di Daniele Montevago con la maglia del Gubbio. All’attaccante della Sampdoria in prestito alla formazione umbra in Serie C, allenata dal tecnico Piero Braglia, sono servite due settimane d’ambientamento per capire le richieste a lui rivolte. Ma adesso Montevago la lezione sembra appresa.

Perché Montevago finalmente si è sbloccato e ha segnato il gol che ha permesso al Gubbio di superare la Vis Pesaro di corto muso. Il quinto turno di campionato, dunque, ha visto il sampdoriano già decisivo dopo le critiche che l’avevano colpito nei giorni precedenti. Critiche a lui rivolte proprio da Braglia per spronarlo.

Sampdoria, Montevago trova il suo primo gol col Gubbio

Sampdoria, Daniele Montevago col Gubbio zittisce le critiche così. Il post

LEGGI ANCHE Verso Parma-Sampdoria, bocciato Kasami e debutto per Facundo Gonzalez? La probabile formazione

Braglia infatti aveva chiesto a Montevago di dare maggiore apporto in termini di corsa. E l’invito sembrerebbe essere arrivato al destinatario. Il gol di Montevago è maturato al tramonto della prima frazione, dagli undici metri. Non su azione, ma per quello ci sarà tempo. L’importante in questa fase era ritrovare confidenza con il sapore del gol.

Il video del rigore che ha spiazzato l’estremo pescarese Zola è stato ovviamente pubblicato nelle sue stories Instagram, attraverso il ripost dal profilo della sua lady, la bellissima Grazia Saladino. La gioia del giocatore e della compagna mostra chiaramente quanto entrambi desiderassero quella rete. Braglia ora può coccolarselo e godersi il successo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!