Un nuovo post sui social per Mikkel Damsgaard, con una ragazza protagonista, ecco che cosa ha pubblicato il calciatore della Sampdoria
Lontano dai campi di gioco dallo scorso 3 ottobre. Era il girone d’andata del campionato e Mikkel Damsgaard giocava 72′ contro l’Udinese. Patita finita 3-3 e terzo pareggio in 7 giornate per Roberto D’Aversa, che dalla gara con i bianconeri non ha più avuto a disposizione il talento danese.
La sosta per le nazionali e un problema muscolare ha fermato il ragazzo. Poi infezione e il conseguente intervento chirurgico hanno peggiorato la situazione. Continua il suo iter riabilitativo per tornare il prima possibile, ma alla squadra blucerchiata e a Marco Giampaolo il talento di Damsgaard servirebbe tantissimo.
Pochi giorni fa il danese è tornato a parlare, dopo mesi di silenzio. Premiato come miglior talento di Danimarca del 2021, merito di un Europeo giocato alla grande, da rivelazione del torneo. Poi il tunnel in cui è finito dentro suo malgrado e i mesi lontano dall’Italia, dai suoi compagni di squadra e dalla Sampdoria.
Sampdoria, il commento di Ravaglia al post di Damsgaard
Sampdoria, Damsgaard si consola con l’amore. E Ravaglia…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la rivelazione di Lanna: c’è una data. Le parole
Mikkel però ha ritrovato il sorriso, ha detto di non vedere l’ora di tornare a giocare, che sta lavorando per questo e che la squadra blucerchiata è nei suoi pensieri. E poi l’amore. Confermato dal suo ultimo post Instagram.
Quattro foto, una ragazza bionda bellissima, nessun tag e una didascalia inequivocabile: un cuore. Nessuna parola ma il senso è chiarissimo ed è inutile starlo a spiegare. Si potrebbe dire a luce in fondo al tunnel, dopo un periodo sfortunatissimo.
Post che non però non è passato inosservato ai suoi compagni di squadra. Ci ha pensato Nicola Ravaglia, terzo portiere della Samp. Una risposta a quanto pubblicato dal ragazzo: “Forza Mikkel“. Aspettano il suo ritorno a Bogliasco, ma questo non è stato il primo pensiero dei blucerchiati nei confronti del ragazzo.
Anche Antonio Candreva sui social si era congratulato con lui, ma l’esterno è anche ‘andato oltre’, dedicando un goal al danese. Un’esultanza particolare quella del numero 87 che ma mostrato la maglia blucerchiata del danese.