Sampdoria, Mikkel Damsgaard è stato inserito da un portale indiano tra i cinque talenti della Serie A da tenere in considerazione…
La Sampdoria, ha coccolato Mikkel Damsgaard per tutto il suo periodo del suo infortunio, permettendogli di svolgere la convalescenza in Danimarca e facendo venire la famiglia a Genova per un periodo. Tutto questo perchè la dirigenza vede nel talento danese un giocatore che può essere un crack per la stagione.
Tant’è vero che a meno di offerte fuori da ogni logica, vuole tenersi stretto il suo gioiello. Delle qualità di Damsgaard se ne se sono accorti anche in India. Per il giocatore deve essere, la prossima, la stagione del rilancio e della consacrazione. Se Damsgaard dovesse mettere in mostra il suo talento ne beneficeranno tutti: giocatore, tecnico, tifosi e, in futuro, la società…
Sampdoria,Damsgaard sempre nei pensieri della Serie A
Sampdoria, Mikkel Damsgaard: la Serie A ti torna a pensare…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Yoshida ringrazia tutti: il saluto del ‘samurai’
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, una società di Serie A pensa a Kjaer. Il nome
Un portale indiano, infatti, ha inserito il giocatore tra i 5 talenti in rampa di lancio per la prossima stagione, con lui ci sono anche Ivan Ilic (Verona), Aaron Hickey (Bologna), Felix Afena-Gyan (Roma) e Matias Soule (Juventus).
La Sampdoria spera, per la sua stagione, quindi, nell’esplosione del suo talento…