Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria: Damsgaard torna in Italia e Giampaolo spera
    News

    Sampdoria: Damsgaard torna in Italia e Giampaolo spera

    È atteso in Italia Mikkel Damsgaard, nuove visite mediche con la Sampdoria e intanto Marco Giampaolo spero di poterci lavorare a Bogliasco
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi28 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Damsgaard Serie A
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    È atteso in Italia Mikkel Damsgaard, nuove visite mediche con la Sampdoria e intanto Marco Giampaolo spero di poterci lavorare a Bogliasco

    Finalmente Mikkel Damsgaard. L’esterno della Sampdoria è atteso a Bogliasco, domani, la conferma arriva direttamente dalla Danimarca. Secondo quanto riportato da bt.dk, per il giocatore nella giornata odierna sarebbe previsto il ritorno in Italia.

    Poi il giorno successivo, invece sarà tempo di esami, per valutare il suo recupero, la sua condizione fisica attuale, ma soprattutto quanto bisognerà aspettare ancora prima di rivederlo in campo con la maglia blucerchiata.

    Un re-inserito graduale, sotto l’occhio vigile di Marco Giampaolo, che non conosce il ragazzo. Damsgaard, infatti, è uno dei pochi che il maestro non ha mai allenato nella rosa attuale della Samp, tra la sua passata esperienza a Genova, il Milan e il Torino. Inoltre il talento dell’esterno gli avrebbe fatto davvero comodo, dato che ha dovuto adattare Thorsby sulla fascia mancina.

    Sampdoria, i numeri di Damsgaard con Ranieri

    View this post on Instagram

    A post shared by Mikkel Damsgaard (@mikkeldamsgaard00)

    Sampdoria: Damsgaard torna in Italia e Giampaolo spera

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: nessuna offerta all’orizzonte…

    Il ritorno a Bogliasco significa sopratutto tornare a lavorare quotidianamente, un passo importante verso il ritorno in campo. Dopo 175 giorni di inattività, quindi, si intravedono spiragli per un suo reintegro.

    Una stagione che definirla sfortunata per il ragazzo è riduttivo. Dopo un Europeo da protagonista con la sua nazionale, ma per i tifosi della Sampdoria non è stata certo una sorpresa. Trentacinque presenze, nella passata stagione, sotto la guida di Claudio Ranieri. Due goal e 4 assist.

    Ha fatto innamorare tutti Damsgaard, sono solo i blucerchiati. Tante le attenzioni di mercato su di lui nella passata sessione estiva. Ma Massimo Ferrero non aveva ceduto, aspettava l’offerta irrinunciabile, alla fine sono arrivati i guai, per entrambi.

    Un problema fastidioso ha rischiato di compromettere la carriera del calciatore. Mentre per l’ex presidente della Samp è iniziato un calvario giudiziario, che lo ha portato a lasciare il club di Corte Lambruschini.

    Un capito nuovo quindi, ma maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni dopo le visite mediche. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione anche parzialmente per le ultime gare di campionato. Poi ci sarà tutta un’estate per tornare al massimo e riprendersi un posto in squadra.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Alvini Giampaolo

    Panchine Serie Bkt, Alvini riparte da Frosinone: restano tre squadre ancora senza allenatore

    2 Luglio 2025
    OK grassani

    Sampdoria, l’avvocato Mattia Grassani: mai stata in Serie C! E sui ricorsi della Salernitana…

    2 Luglio 2025
    Sampdoria amicizia fausto pari abbonamenti campagna blucerchiato cremonese

    Sampdoria, Ivano Bonetti: io e Luca Vialli avevamo pronto l’azionariato popolare

    2 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Eurocalcio donne: Svizzera perde all'esordio,Lehmann resta fuori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Parte l'Europeo donne, Italia nel pianeta delle big
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Como, è ufficiale l'acquisto di Jesus Rodriguez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Calcio: Sulemana all'Atalanta, orgoglioso e fiero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Abodi 'parere favorevole su membri commissione indipendente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.